Il mattino del 17 novembre 2016 siamo stati contattati da una ditta della provincia di Como, specializzata nella produzione e lavorazione di tubi in acciaio.
Il cliente ha richiesto di ritirare con urgenza, nel pomeriggio del 17 novembre, un fascio lungo 12 metri e del peso di 3000 kg presso la propria sede comasca, in modo tale da poter consegnare la merce già al mattino successivo a Parma.
Data l’urgenza, nonostante i viaggi per il 17 novembre fossero già stati programmati il giorno precedente (Zanotti & Tagliani esegue infatti trasporti di merce lunga giornalieri in tutta la Lombardia), abbiamo incaricato del ritiro un autista che stava tornando con il bilico dalla zona di Varese, garantendo in questo modo un ritiro merci espresso nella stessa giornata della richiesta.
Il nostro incaricato, dopo essere arrivato presso il fornitore comasco, ha preposto il mezzo al caricamento della merce, aprendo la centina del cassone, posizionando al suo interno il fascio con l’ausilio di un carroponte e facendo attenzione che la merce fosse appoggiata alla parete anteriore del cassone, in modo tale da evitare danneggiamenti in caso di frenata.
Nelle prime ore della mattinata successiva, Zanotti & Tagliani, ha consegnato il carico al destinatario di Parma, il quale non ha potuto che constatare la grande puntualità e professionalità del nostro servizio, che gli ha consentito di avviare i propri processi produttivi per mezzo della merce consegnata.
Hai bisogno di un servizio di trasporto e logistica?
Chiamaci o clicca sul bottone: ti risponderemo entro la fine della giornata, inviandoti la nostra migliore offerta per il servizio richiesto.