Operiamo da tempo con un sistema di controllo satellitare per monitorare la spedizione delle merci e la nostra flotta. La nostra tecnologia GPS garantisce non solo la massima protezione ai nostri autisti, ma anche alle tue merci: così sappiamo in ogni momento dove si trovano i colli e qual è il loro stato.
La tecnologia del controllo satellitare sulla spedizione delle merci e sugli automezzi è un’innovazione molto importante che ci ha consentito di monitorare costantemente i mezzi, oltre a rilevare i tempi impiegati, le distanze percorse e la velocità di percorrenza su ogni tratta. Il controllo satellitare sulla spedizione delle merci assicura una maggiore sicurezza all’autista alla guida e alla tua merce, ma fornisce anche una serie di dati preziosi, utili a creare una base statistica su cui è possibile pianificare con precisione le consegne e ottimizzarne i tempi.
I nostri sistemi GPS di ultima generazione, inoltre, sono connessi a un servizio di sicurezza esterno che, in caso di pericolo o anomalie quali cambio dell’itinerario, incidenti, manomissioni del mezzo, aggressioni, inserimento di codice di identificazione errato, attiva un allarme, segnalando alla centrale operativa il problema e assicurando che venga risolto nel minor tempo possibile.
In sostanza, grazie al controllo satellitare sulla spedizione delle merci, chi si affida a noi ottiene un significativo vantaggio in termini di puntualità e sicurezza.